Gite di un giorno fuori Miami | Enterprise Rent-A-Car | Enterprise Rent-A-Car

Gite di un giorno a Miami

Per scoprire il Sunshine State da un punto di vista completamente nuovo, esci da Miami per andare alla scoperta dei canali in stile veneziano, imbattersi in animali selvatici e trovare rifugi tranquilli.

miamism
  • Vizcaya

    8 chilometri

    Vizcaya Museum and Gardens si trova proprio a sud di Miami. La villa, in stile italiano, apparteneva a James Deering, un uomo d'affari miliardario vissuto a cavallo tra Ottocento e Novecento. Vizcaya, che ora è un monumento storico nazionale ed è stato incluso tra i palazzi storici più a rischio d'America, offre giardini mozzafiato e una casa decorata con innumerevoli opere d'arte e arredi europei del 19° secolo. A Vizcaya sono stati ambientati molti film, tra cui "Iron Man 3" e "Ogni maledetta domenica."
  • Coconut Grove

    16 chilometri

    L'atmosfera rilassata di Coconut Grove è l'antidoto perfetto al centro di Miami. In qualità di quartiere di Miami abitato da più tempo in modo continuativo, è ricco di monumenti storici ornamentali e parchi cittadini del 19° secolo che offrono un "buen retiro" dalla frenesia urbana. Visita il parco storico di Barnacle, dove si trova la casa più antica nella sua sede originale della contea di Miami-Dade. È la prima casa di Ralph Middleton Munroe, fondatore di Coconut Grove. Addentrati nella foresta degli alberi da legno tropicali mentre assisti allo spettacolo offerto dalle cascate sulla baia di Biscayne.
  • Fort Lauderdale

    45 chilometri

    Fort Lauderdale è nota come la "Venezia d'America" per i suoi oltre 480 chilometri di canali navigabili interni, quindi non sorprende che l'acqua sia l'elemento di numerose attrazioni locali. Scegli tra gondole, barche fluviali del 19° secolo o pedalò per solcare le acque oppure prova il Duck Tour di Las Olas Boulevard, la via principale della città. Nei giorni più freddi potrai fare acquisti all'interno di gallerie d'arte e del Sawgrass Mills Mall. Al tramonto, segui la Riverwalk, che si estende per diversi chilometri, per arrivare alla zona delle arti e dello svago, dove troverai ristoranti, teatri e padiglioni all'aperto.
  • Isola di Chokoloskee

    140 chilometri

    Quest'area marina, una minuscola parte delle Everglades, un'area di 1,5 milioni di acri, è un punto di partenza eccellente per esplorare, conoscere le persone del posto e praticare la pesca alla trota. Se non vedi l'ora di incontrare animali di maggiori dimensioni, noleggia una barca da un capitano e avvicinati agli alligatori che popolano l'area. Come il nome stesso suggerisce, l'isola ospitava gli Indiani d'America da oltre 1.500 anni prima che vi giungessero gli esploratori europei. Guarda il tramonto dal porticciolo e avvertirai anche tu il privilegio di aver scoperto Chokoloskee.
  • Key West

    257 chilometri

    Esplora la barriera corallina, sali a bordo del Conch Tour Train o percorri la famosa "Duval Crawl", una passeggiata in cui fare tappa per bere in tutti i bar che incontri lungo il percorso. Questo vivace e storico porto di mare ha qualcosa da offrire a tutti. Visita le abitazioni di Ernest Hemingway e Harry Truman, poi mangia una quesadilla al pesce e goditi lo spettacolo del tramonto e degli artisti di strada a Mallory Square. Dagli anni '60 questa piazza è il luogo in cui residenti e turisti si incontrano qui prima del tramonto, semplicemente per stare fuori e divertirsi. Prima di andare via, non dimenticare di fare delle foto dal "punto più a sud&quot.